Oggi ho saputo , da una circolare della mia Azienda, che per la festività artificiale del 17 marzo, imposta dal Governo per festeggiare l'Unità d'Italia, a noi lavoratori verrà sottratta una giornata di ferie. Come se
il signor Berlusconi, per festeggiare , avesse offerto da bere a tutti al bar e poi a tradimento ci avesse costretto a pagare il conto. (anche per lui) Credo che ogni Cittadino abbia il diritto di disporre delle proprie ferie come meglio crede e non come crede Berlusconi, per fare i suoi bei matrimoni con i fichi secchi.
Io mi sento derubato, e credo che sia estremamente emblematico che la festa per l'Unità d'Italia venga festeggiata da questo Governo con un bel furto ai danni di tutti i Cittadini lavoratori
IO sono un uomo e dico basta A questa riduzione del ruolo del maschio a semplice soggetto sessuale da contrapporre alla donna oggetto a questa riduzione dell'uomo a semplice possessore di pene a questaA questa identificazione di tutti i maschi italiani con un poveraccio affetto da priapismo e schiavo delle propri devianze sessuali mortificazione della sensibilità e della intelligenza del maschio ridotto al ruolo di galle
venerdì 1 aprile 2011
giovedì 10 febbraio 2011
giovedì 3 febbraio 2011
IO SONO UN UOMO E DICO BASTA
Io dico basta
A questa riduzione del ruolo del maschio a semplice soggetto sessuale da contrapporre alla donna oggetto
A questa riduzione dell'uomo a semplice possessore di pene
A questa mortificazione della sensibilità e della intelligenza del maschio ridotto al ruolo di galletto in un pollaio
A questa identificazione di tutti i maschi italiani con un poveraccio affetto da priapismo e schiavo delle propri devianze sessuali
A questo dare per scontata una complicità di tutti i maschi italiani con questo manipolo di vecchi che si credono ancora virili perchè sono in grado di pagarsi le donne ed il Viagra...
Giustamente le donne dicono "Siamo donne, oltre alle gambe c'è di piu'
Bene , caro signor Berlusconi e relativi complici, noi siamo uomini
oltre all'apparato riproduttivo c'è di piu
esistono uomini che hanno anche un cuore ed un cervello, vi sembra cosi' strano?
Non siamo tutti vostri complici
Non ci sembra "figo" che uomini ricchi e di potere si portino a letto delle ragazzine che dovrebbero essere a scuola, e che avrebbero l'età per essere figlie se non addirittura le loro nipotine (non di Mubarak) pagandole quanto una finanziaria per fare loro sopportare lo schifo
ESSERE UOMINI, PER ME PUO' ESSERE DEFINITO DALLA FRASE DI CARTESIO :
"COGITO, ERGO SUM"
NON MI RICONOSCO IN CHI CREDE CHE ESSERE UOMINI SIGNIFICHI
"COITO, ERGO SUM "
A questa riduzione del ruolo del maschio a semplice soggetto sessuale da contrapporre alla donna oggetto
A questa riduzione dell'uomo a semplice possessore di pene
A questa mortificazione della sensibilità e della intelligenza del maschio ridotto al ruolo di galletto in un pollaio
A questa identificazione di tutti i maschi italiani con un poveraccio affetto da priapismo e schiavo delle propri devianze sessuali
A questo dare per scontata una complicità di tutti i maschi italiani con questo manipolo di vecchi che si credono ancora virili perchè sono in grado di pagarsi le donne ed il Viagra...
Giustamente le donne dicono "Siamo donne, oltre alle gambe c'è di piu'
Bene , caro signor Berlusconi e relativi complici, noi siamo uomini
oltre all'apparato riproduttivo c'è di piu
esistono uomini che hanno anche un cuore ed un cervello, vi sembra cosi' strano?
Non siamo tutti vostri complici
Non ci sembra "figo" che uomini ricchi e di potere si portino a letto delle ragazzine che dovrebbero essere a scuola, e che avrebbero l'età per essere figlie se non addirittura le loro nipotine (non di Mubarak) pagandole quanto una finanziaria per fare loro sopportare lo schifo
ESSERE UOMINI, PER ME PUO' ESSERE DEFINITO DALLA FRASE DI CARTESIO :
"COGITO, ERGO SUM"
NON MI RICONOSCO IN CHI CREDE CHE ESSERE UOMINI SIGNIFICHI
"COITO, ERGO SUM "
Iscriviti a:
Post (Atom)