Io dico basta
A questa riduzione del ruolo del maschio a semplice soggetto sessuale da contrapporre alla donna oggetto
A questa riduzione dell'uomo a semplice possessore di pene
A questa mortificazione della sensibilità e della intelligenza del maschio ridotto al ruolo di galletto in un pollaio
A questa identificazione di tutti i maschi italiani con un poveraccio affetto da priapismo e schiavo delle propri devianze sessuali
A questo dare per scontata una complicità di tutti i maschi italiani con questo manipolo di vecchi che si credono ancora virili perchè sono in grado di pagarsi le donne ed il Viagra...
Giustamente le donne dicono "Siamo donne, oltre alle gambe c'è di piu'
Bene , caro signor Berlusconi e relativi complici, noi siamo uomini
oltre all'apparato riproduttivo c'è di piu
esistono uomini che hanno anche un cuore ed un cervello, vi sembra cosi' strano?
Non siamo tutti vostri complici
Non ci sembra "figo" che uomini ricchi e di potere si portino a letto delle ragazzine che dovrebbero essere a scuola, e che avrebbero l'età per essere figlie se non addirittura le loro nipotine (non di Mubarak) pagandole quanto una finanziaria per fare loro sopportare lo schifo
ESSERE UOMINI, PER ME PUO' ESSERE DEFINITO DALLA FRASE DI CARTESIO :
"COGITO, ERGO SUM"
NON MI RICONOSCO IN CHI CREDE CHE ESSERE UOMINI SIGNIFICHI
"COITO, ERGO SUM "
Nessun commento:
Posta un commento